venerdì 6 novembre 2009

Sono tornataaaaa

Lo so! Lo so! Sono una stronza..ma non ci posso fare niente se filosofia, greco e storia hanno organizzato un'associazione a delinquere contro di me.. Ecco! dopo aver messo in chiaro sta cosa mi sento lievemente più leggera. Sto impazzendo, il solito vortice "parole-studio-rimorsi-stanchezza-nostalgia" incombe su di me...proprio come i 5 capitoli di storia per domani. Sono annoiata..profondamente annoiata. L'altro giorno non avendo nulla da fare ho acceso la tv, sky, 301, sky cinema 1 e mi sono messa a guardare per l'ennesima volta "Sex And The City" (il film)..io adoro quel film, per non parlare della serie. Stavolta però, m'è capitata una cosa molto strana.. Il film procedeva, le 4 ragazze ormai non più single erano felici e spensierate. e io? Io quasi soffrivo. Mi rodeva che a loro andasse tutto bene a me decisamente il contrario. Carrie e quello gnocco stratosferico di Mr Big. Io amo Mr. Big. E' l'emblema del fascino, della classe..

Ma il mio Mr. Big che fine ha fatto? E che diamine! Io posso mettercii sentimenti, i miei insulsi sentimenti..tu mettici quello che vuoi, non ho pretese!

Nel film lui le combina una grandissima bastardata..ma poi..poiiiii..poi si inginocchia e le chiede di sposarlo in un armadio gigante. Per sigillare il patto non ricorre ad un diamante, bensì ad una Manolo *_* ode a Cenerentola! Evviva Sex And The City...eccheccazzo!

Nessun commento:

Posta un commento