venerdì 4 settembre 2009

- 12 h Potrei impazzire. Sono sotto l'effetto di quattro buste di camomillla e tra un'oretta sarà il turno di una quinta. Il tempo di scrivere sto post, giusto per dirvi che sono ancora viva e arzilla quanto basta, e vado a farmi un bagno rilassante. La mia stanza. La mia stanza sembra un cimitero, o una chiesa nel periodo pasquale. Candele ovunque. Candele alla vaniglia dell'IKEA! Meglio staccare, altrimenti rischio di impelagarmi nei meandri del mio povero cuore malato. Già c'è il cervello che mi da filo da torcere, adesso anche tu! Mia vecchia e fedele pompa di sangue. Se entro le due di domani non ho scritto un post, potete iniziare seriamente a preoccuparvi. Cercatemi, assillatemi di messaggi, se non vi rispondo, chiedete all'ufficio oggetti smarriti.
See you soon, i hope! <3

Nessun commento:

Posta un commento