mercoledì 16 settembre 2009

distruggendo neuroni superstiti

Ma quanto tempo è che non posto? accipicchia, mi sembra un'infinità!
uff uff uff uff uff e uff. Oggi mi sento una caffettiera inceppata, oggi sono tutta arruffata, tutta spigolosa, tutta così. Dovrei studiare ma ho sonno e non ne ho voglia. Piove. A scuola, ho visto "Frog", tutto figo, con la sua fidanzata figa, le loro moto fighe e i loro vestitini fighi. Borghese fa figo! Si sa, si sa! Adesso si è persino dato al fumo. (sempre per motivi di figheria). Non posso farci nulla. Mi viene impossibile non guardarlo, è l'unico pezzo che mi è rimasto. L'ultimo cimelio di famiglia. Me lo ricorda, me lo ricorda troppo. Quasi quasi mi strega. Forse, anzi no, SICURAMENTE mi sento attratta da lui, nonostante fuoriesca di gran lunga dai miei CANONI DI BELLEZZA. Mentre rincasavo, s'è messo a piovere. Finestrino aperto, vento acqua e pensieri in movimento. Così non si può continuare, nonono. Sei finito nell'ultimo cassetto del comodino, quello con più tarli, quello etichettato come "prima o poi lo farò!", la cosa è grave perchè so benissimo che mai lo farò! Addio.

2 commenti:

  1. io ho dato pure l'ultima cosa che mi ricordava qualcosa di inesistente...ma ricordare ed essere felici non è un reato no?

    RispondiElimina
  2. no, caranella! Non c'è niente di illegale, di frustrante forse si, ma di illegale proprio nisba! :(

    RispondiElimina