venerdì 4 settembre 2009

Sono un clown


e non di quelli tristi, di quelli ridicoli e gridazzari. Ma perchè devo sempre rimanere coinvolta in pessime situazioni? Sono l'emblema degli imbranati. La numero uno. Tirando le somme, serata piacevole. La gonna multicolor ormai è un cavallo di battaglia. C'è chi mi chiama "gitana", elemento non citabile. Ma un dubbio m'affligge : "Sono zingaramente meravigliosa o meravigliosamente zingara?" Su, dai. Adotta anche tu una piccola gitana, o partecipa alla colletta, ogni dieci centesimi aumenta l'autostima della tua gitana.

Gonna multicolor ed espadrillas, la tenuta estiva più figa che c'è, eccetto piccoli e spiacevoli incovenienti. Sono un magnete per incovenienti io. Stavo camminando con la clandestina, ad un tratto "Cazzo mi si è sciolta la scarpa!" "E vabbè dai, tanto ora ci sediamo"

Mi trovavo proprio sull'uscio della porta della baia, quando un coglione con la C maiuscola, pesta il laccio penzolante della mia espadrillas, sono rimasta bloccata per una manciata di minuti, quel cretino non voleva togliere quell'enorme superga bianca dal mio povero laccio, è stato come un romantico "tiro alla fune" tra scarpe. La cosa poteva sfociare in un classico, ovvero io che me ne scappavo a mezzanotte in punto lasciandogli la scarpa. Ma fanculo, io ci tengo alle mie espadrillas [sono Made in Espana, cazzo] e non mi sento tanto Cenerentola, ultimamente. Morta dalla vergogna, paonazza in viso, tiro con decisione, la mia scarpa si salva, il collo del mio piede si sega e io me ne torno quasi a gatton gattoni verso il mio tavolo. Mmm, forse forse, Mr Supergone non era poi così male! Mbah! Non sono riuscita neanche a guardarlo in faccia. Coglione! Che poi, pensandoci il singolare della parola "espadrillas" è "espadrilla"? mmm, mi addormenterò pensandoci. Ho acceso il caro i-pod. Mio dio Blog, ma lo sai che per me sei come una droga? Sei peggio, o quasi, dei pink floyd, del tiramisù e di Sex And The City.
Grazie di esistere, seppur abusivamente, BUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAHAHA!
Uff, che caldo. Ho bevuto due litri di acqua [E allora come mi spieghi questa logorante arsura?] Sto fissando la mia paperella "portacazzi" dell'ikea. S'intende, "portacazzi" in senso metaforico. Preferisco precisare, per esperienza personale. E' proprio carina, anche se l'altra notte m'ha fatto prendere un colpo. Non è bello svegliarsi di botto, nel cuore della notte e trovarsi davanti sta cosa fuksia eretta con il becco giallo e gli occhietti vispi. Ah! Ahhhhh! Ha anche un meraviglioso cappellino da notte. Quando sono in preda ad attimi di pazzia gli chiedo le mi concede un valzer, le papere, con quei piedi che si ritrovano dovrebbero ballarlo bene il valzer! Qua!
Ma naturalmente ho la testa piena di pensieri, alle 3 e un quarto di notte, come caspita sia possibile, non lo so.

Uffaaaaaa, ma dove sei? Cazzo manca poco all'esame. Torre di Pisa, ti ordino di cadere! Espadrillas o espadrilla? "I want to tell you a story, 'bout a little man.." Voglio un tiramisù. Soffro di dipendenza cronica d'affetto, me lo sento! Chissà cosa stai facendo. Chissà CHI ti stai facendo!

Ma naturalmente stai all'inizio e alla fine dei miei pensieri. Io sono l'ALFA* e l'omega! Disse un giorno, qualcuno. Potresti anche essere il filo conduttore di tutte queste altre maledette preoccupazioni, e perchè no? La causa, l'origine delle mie preoccupazioni. Una sorgente, posta nel ventricolo sinistro della sottoscritta, dove ci stanno tutti i crucci e le ansie possibili. TornaTornaTornaTornaTorna.
E dunque, caro il mio meraviglioso uomo che da qualche tempo ti intrufoli nella mia intimità più intima : o ti levi dai pensieri, oppure qui ci vieni davvero. Vedi un po' tu.


*come dico sempre, le cose più importanti stanno scritte il più delle volte a piè di pagina a carattere 1. ALFA! Vi viene in mente niente?

2 commenti:

  1. e che dire xD
    mi sono pisciata con Mr Supergone zhuzahuzahzauza xD

    ahahahahahahaha ancora rido xD non è un commento intelligente il mio però ja te mis ecceziooonale veramendddde XD xD

    RispondiElimina
  2. ahahahahah, felice di suscitare tanto divertimento xD Mr SUPERfiGONE!
    Er munnezzaaaaaaa

    RispondiElimina