mercoledì 2 settembre 2009

Ennesimo post. Dodicesimo, credo.
Nelle ultime due ore ho:
sbadigliato, riletto Blog, calcolato le ore che mi separano dall'esame, idealizzato la possibilità di alzarmi dalla sedia, prendere l'alimentatore dell'i-pod e metterlo magicamente a caricare.
[no, son troppo pigra]
Senza musica, però, non riuscirei a dormire. Dai! ALZATI.. Se non ti alzi entro tre secondi lui non ti ama. Ok! 1, 2 e 3...

Ok, al mio 3, però ti alzi.
No, semmai al mio 3!
E perchè mai?Sono io che comando, DONNA!
Mafottitistronza, sei anche tu una donna, fino a prova contraria.
E poi perchè a te spetta la scrittura in corsivo?
Per differenziarmi da te, pirla!
E da quando a te sono destinate le cose belle e a me quelle cessoidi?
Da quando hai chiesto il divorzio, il titolo del contratto era "FINCHE' MORTE NON CI SEPARI", ricordi?
Stronza, stanotte dormo sul divano.
Ok, notte!

Notte!
Ah! vuoi anche avere l'ultima parola?
Ma certo.
Ho sonno.
Mi fa piacere.
Bene!
Bene!
Bene!
Shhh!

Ecco cosa succede quando sto troppo davanti al pc, mi ramifico, mi sdoppio, mi clono, mi odio! Basta, ora smetto.

Eppure, sono convinta che ci sia un punto, nel letto, in grado di spegnere i pensieri e accendere i sogni, io lo troverò!
Domani col giorno mi metto alla ricerca.
Ora spengo la luce dell' abat-jour e vi lascio in pace.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento