mercoledì 2 settembre 2009

Je suis la monologhista

Non ho sonno, ma va là?, ieri mi sono addormentata facendomi uno dei miei soliti filmucci rosa (cosa mi tocca fare). Credo proprio che questa tattica influisca terribilmente sui miei sogni...Massì, io, lui, viali alberati e gelato alla nocciola! Da perdersi. *sospiro*
Sigaretta?
Ma cosa ne posso sapere io di lui, di ciò che gli frulla in testa, dei viali alberati e del gelato alla nocciola?

mo||lo|go
1.Scena drammatica, in cui un attore compare o resta solo parlando come se pensasse ad alta voce.
2.M. interiore, artificio della tecnica narrativa, diretto a riprodurre il succedersi, talvolta illogico e tumultuoso, dei pensieri e degli stati d'animo di un personaggio.

Quando torni? Sono stanca di monologare.

Nessun commento:

Posta un commento