lunedì 28 settembre 2009

Lunedì! Ma è vero o non è vero che il lunedì siamo tutti precisi, tutti programmati, tutti ordinati?.."Da Lunedì smetto di fumare!", "Domenica m'abbuffo, tanto Lunedì mangio un panino al lavoro!", o ancora.."Da Lunedì inizio la dieta!" LUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDILUNEDI
Ebbene, oggi è lunedì. Ho iniziato un percorso che stento a chiamare "dieta", è più che altro la sospensione, quasi totale, dell'alimentazione. Ho mangiato la mia deprimentissima scatoletta di tonno al naturale e tra poco un po' di caffè per affrontare "lucidamente" il pomeriggio. Il pomeriggio comporta ore di studio, filosofia, matematica, latino e blabla. Oltre a queste attività mi aspetta la mia stanza! Quella specie di centrale nucleare,dove quotidianamente avvengono implosioni ed esplosioni di ogni tipo. (Vedi "vestiti ovunque", "scarpe sopra al letto")
Per le sei spero proprio di uscire con la clandestina. Ne ho bisogno..Tra le altre cose, tra le tante altre cose, oltre che ad avere carenze di energia, sento la solita la carenza, la solita ASSENZA. Qualcuno mi ha abbandonata, così. Puff! Se quel qualcuno, da quel famoso giorno, vive un inferno, è volpa mia!
P.S. NON FACCIO USO DI BAMBOLINE VOODOO E QUANT'ALTRO, SIA CHIARO!

Nessun commento:

Posta un commento