giovedì 3 settembre 2009

Arial -> smallest

Ormai prima di iniziare a scrivere un post svolgo sempre queste due tappe. Ah! Un secondo che apro i-tunes...Ci vuole il sottofondo giusto.
Shiver dei Coldplay, sono sul free insomma. Dovrei andare a vestirmi e sto qui a scrivere! Ah! Devo trovare una fonte folgorante di ispirazione, altrimenti uscirà fuori un post sbilenco e disorganico.


W i Coldplay perchè la cioccolata è buona! [notate l'accostamento delle due frasi, IMPROPONIBILE e INSENSATO! ahahaha]

Oggi ho dormito due ore, con il pc acceso ed msn su "non al computer", che bella soddisfazione, trovare, al risveglio, una miriade di finestrelle arancioni lampeggianti sulla barra degli strumenti.
Cambio canzone, Summer '68, Pink Floyd.

"Would you like to say something before you leave?"


E ora passiamo alle niussss, Blog ha una sostenitrice, la prima! Il modulo "Etiquètte" mi segnala che gli "SCAZZI MENTALI" vincono con un totale di quattro post le altre categorie. [sono intimamente compiaciuta, che? si vede?]
Bè, dal momento che mi è impossibile driblare l'uscita, stacco, mi metto quattro stracci ed scendo. Li faccio secchi e torno! [è quello che mi ripeto ogni volta per darmi il giusto impulso]
Dasvidania miei cari..


2 commenti: