martedì 1 settembre 2009

Le parole che non ti ho detto

Se Sparks è riuscito a creare un romanzo su questo titolo orrendo [o viceversa] perchè non posso farlo anche io?
Vi risparmio cumuli di miele millefiori e fiori di lillà, non ci sarà nessun romanzo, solo post rabbia e rimpianti.
Il mio impegno è finalizzato solo ed esclusivamente all'insulto e perchè no, all'ammonimento totale e permanente [parziale e passeggero] di un uomo o pseudo uomo [comincio a stendere il progetto] , 'catroia!

(età)enne in piena tempesta ormonale [come, non si sa!] , assetato di donne e motori [cazzi suoi!] , fanatico della sua tartaruga [ormai in letargo se non in via d'estinzione, da un bel po'] , Risiedo a(città) in(via), mi occupo di(professione) [o pseudo professione] sono alto(cm) [se non chilometri] e ho gli occhi color della sabbia. Segni particolari : "sono un uomo da sposare, io! Se mi premi il pancino ti faccio una torta! [non la vomita, nossignore!]

Si! è proprio il mio tipo, strafigo che non sei altro, se becco colui e colei che ti hanno creato li lego con un lucchetto ad un lampione e poi butto la chiave nel Neto!
Ma guarda che è per sempre!
PER SEMPRE!
Per concludere il "romanzo", prendo te, la tua bella macchinina e ti spedisco a Calopezzati [non credo che resisterei al pensiero di saperti oltreoceano] per il resto dei tuoi giorni.
Poi..prendo una bottiglia, una bella pergamena e inizio a scrivere.

scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere.

Fino a perdere il senno delle parole, dei simboli e del loro significato [ammesso che ce l'abbiano, il significato, Dico!]
Le parole che non ti ho detto:
Peraltro, non è che ti amo?

Maledetta, lo sapevo che andava a finire a bonbon e cuoricini! Mi odio, basta! 15 piegamenti per punizione e se discuti....TRENTA!

Nessun commento:

Posta un commento