sabato 12 settembre 2009

erimrod emoc

Visto che la cafonagine non ha ancora preso il sopravvento sulla mia persona e le mie mani sono ancora VOGLIOSE di tasti, impiego questo post per augurarvi la buonanotte, vi allego anche un piccolo aneddoto della vostra fedelissima GDL!
Mi snerva non riuscire a dormire e a svegliarmi quando dovrei. Ci provo, ma al mattino mi ritrovo ebete mentre passo la notte in pensieri disperanti. L'altra notte, e bada che sto per citare la cosa più intelligente di tutto il post, ho cercato di calcolare quanti metri di parole stanno in un romanzo. In uno medio, 130 pagine in edizione economica, ce ne saranno almeno 500 metri e allora con dieci libri si può scalare il Monte Bianco. Metti le parole una in fila all'altra e ci cammini sopra in equilibrio, poi ti giri e ci scivoli sopra con la schiena fino a valle.
Bene, ora questo post è lungo a sufficienza per sdraiarcisi sopra e mettersi a dormire..Ergo, tirate giù la catenella dei vostri abat-jour e andate a riposare.
Laku Nòc

Nessun commento:

Posta un commento