sabato 12 settembre 2009

Pasta del capitano

Sono le 04 e 29 di un giorno come tanti, o meglio di ciò che sembra essere un giorno come tanti. Di certo, non sono una di quelle che pensa positivo e pensa di trovarsi una piacevole sorpresa nel tubo del dentifricio al mattino. Per ora, con il dentifricio, ho un rapporto a dir poco professionale: IO TI SPREMO, TU MI PROTEGGI!
Senza contare poi l'EFFETTO del tutto alternativo di cui si può usufruire. L'avete mai provato sui brufoli? I primi tempi è stata davvero dura. Cioè, non riuscivo a mettermi in testa di dover spremere il tubetto dalla fine. Ehm, son cocciuta! Poi è finalmente tutto cambiato! Ma il tubetto si ecciterà? quando viene spremuto?
Mah! Lasciando perdere me e il mio rapporto simbiotico con il dentifricio mi riallaccio faticosamente al fulcro della questione iniziale. Giornata come tante, 5 meno venti del mattino, bla bla.. Sono in cerca di rogna con la Fran... ahahah e vorrei dunque trascinare l'argomento nostro prediletto anche qui su Blog. Si sa che le mie/nostre vittime preferite sono le bimbettine (che poi hanno la mia stessa età) aspiranti fotografe, ambiziose sognatrici e professioniste rompicazzo. Prima c'erano le cavallette, adesso loro. E' l'invasione delle teenager "borchia fa figo!", l'era del "Nelle foto faccio le boccucce", la generazione delle "Manuel Agnelli Ti Amo".
Per carità, anche io, ho fatto le boccucce in certe foto, anche io ho indossato delle borchie ehm..si, anche io ho ascoltato gli Afterhours.. (inutile dire che prediligo gente completamente diversa)Ma il punto non sta qui.. Il vero problema è che è diventato tutto una pandemia, un'invasione,appunto, e io non riesco proprio a capirne la causa, il perchè. Cara la mia società odierna, ma i sessantottini e Bob Dylan ti stavano così tanto sul cazzo? O ti sapevano di vecchio? E vi sto parlando di ideologie a parer mio intramontabili. Basita, guardo attraverso la mia finestra virtuale e non, questo andirivieni di ignoranti incalliti. Cosa penso? Che abbia dunque inizio, la massificazione!

La sottoscritta dichiara apertamente che questo post non vuole avere alcun riferimento a fatti o persone esistenti (in realtà ce li ha,e come, ma non è di certo colpa mia.) Sono del tutto convinta che nei commenti(se ce ne saranno) si mirerà ben precisamente a due o tre persone, e la cosa mi provoca un brivido di piacere..Morale della favola : DISTINGUETEVI , PUELLE!

2 commenti:

  1. ahahahha basta, "sono in cerca di rogna con la fran" è ufficialmente il miglior enunciato di tutto il duemilanove!!! ahahahaha

    mdn!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahah, oh yeah! CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
    con affetto la tua MDN! <3

    RispondiElimina