sabato 5 settembre 2009

Gli uccellini cinguettano e io studio

Dato che sono una brava persona, appena arrivata a casa, ho acceso il pc e mi sono messa all'opera per questo nuovo post. Sono le 13:37, se fossi stata bastarda avrei aspettato come minimo le 13:59, giusto per farvi penare un po' di più! Sono viva, sana e salva. Durante l'esame, una disequazione mi ha minacciato di uccidermi! Ah! Ma io, donna scaltra, l'ho "messa alle strette"! L'ho ridotta per bene "ai minimi termini"..

Note positive:
Ore 11:35, bastarda! Ti ho risolto!
Ore 12:14, ho finitooooooooooooooooooooo.
Ore 12:45, vento tra i capelli, velocità e "Light My Fire"
Ore 13:35, sovraccarico di emozioni. (me la sono tirata per bene!)

Note negative:
Ore 10:55, tête à tête con LA disequazione, bastarda!
Ore 12:35, ho il trucco sbavato!
Ore 13:46, fa caldo.

E lunedì l'orale. Shineeee ou you craaaaaaazy diamondddddddddddddd

Nessun commento:

Posta un commento