domenica 6 settembre 2009

Che bello entrare in casa zitta zitta, quasi gattonando, salire su per raggiungere la propria stanza e inciampare magicamente nella chitarra ("adagiata" rigorosamente sul pavimento). Doveva essere un LA minore. Ssisiisisii
E' ancora più bello sentirsi il cuore riposato e la mente leggera o viceversa. Sono un tripudio di serenità. Giaggià. Stasera c'è stata una pandemia di risate. Guarda quello! ahahahah Oggi ho dormito 3 ore! ahahahahah...Ho avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con gente molto ma molto ma molto interessante..Ahhh, ma poi, ormai, lo sapete. Datemi capelli ricci, rasta, fascette colorate e moschettoni e sarò vostra! Per tutta la vita, finchè morte non ci separi! Una volta ho sentito dire che le ragazze innamorate sono più belle, hanno gli occhi luccicosi e la pelle liscia come la seta. Io ho la pelle orrenda e gli occhi rossi, sono un'innamorata stressata e non mi faccio di canne. Il mio ascendente dice che ho lo sguardo magnetico, Bilancia ascendente Scorpione. Credevo fossi Bilancia ascendente Bilancia. Toh! E' scritto persino nelle stelle che sono destinata ad ingrassare! E inveceeee..NO!

Fisicamente questo ascendente si manifesta sopratutto negli occhi, estremamente penetranti e pungenti, di qualunque forma o colore che siano.*

CONSIDERAZIONI A RIGUARDO
Sono la figlia della Gioconda, sono una gran figa, appunto. Da lei ho ereditato il caro vecchio sorriso enigmatico! [che poi, mi ha sempre fatto schifo il sorriso della Gioconda!]


Ora non mi spiego una cosuccia, i soliti dettagli, so' essere molto pignola, quando mi conviene. Ma se ho lo sguardo così magnetico, perchè non ho neanche un pezzettino di metallo (dicasi uomini o ragazzi, non sono pretenziosa!) appiccicato addosso?
Uffi. eppure io ce li ho i pretendenti. Se non ufficializzano il loro amore nei miei confronti non posso farci nulla! Lancio un appello a tutti voi, popolo di ragazzi/uomini in età da moglie. Non sono in cerca di storielle, amo le attenzioni, non sono bionda e non so fare i dolci! (Non so accendere neanche il mio dolceforno, a dirla tutta!)
Bene, poi non dite che non ve l'avevo detto! Io provo qui, se non dovessi riscontrare alcun successo passo agli estremi rimedi. Potrei scrivere il mio numero nel bagno di un autogrill, e come va, va!

Notte.




*Thanks to Clandestina per il materiale astrologico

3 commenti:

  1. scrivici pure il mio nel bagno dell'autogrill, casomai dovesse andare bene, ci troviamo due fusti in libertà dietro le nostre porte! ha
    x

    RispondiElimina
  2. si ma devo scrivergli quello wind o quello vodafone?
    va a finire tipo la storia di "enzo" altrimenti! ahahah
    xxx

    RispondiElimina